venerdì 31 gennaio 2014

Plasma Termoaccumulativo

THEORY

ITA1433.1.0.1.0.2.0.1.3.

Io come l'ho sempre detto non sono ne un fisico, ne un matematico, e ne un genio. Sono solo un semplice ragazzo con molta creatività e altrettanta fantasia. Quindi secondo una teoria che ho sviluppato due giorni fa, sarebbe possibile creare una fonte energetica persino più potente di quella nucleare, e non inquinante o radioattiva. L'ho chiamato "Plasma Termoaccumulativo" o con la sigla "ETIVA" (Energia Termoaccumulativa), comunque il nome non è la cosa più importante, quindi veniamo al dunque. Sempre teoricamente parlando, se prendiamo un atomo, lo arricchiamo con della energia di qualche tipo e facciamo in modo che l'energia che lo investe si accumuli all'interno del nucleo stesso dell'atomo e che lo stabilizzi a tal punto da renderlo come una super batteria a fusione "nucleare", allora otterremo una fonte energetica della durata di 500 o più anni che non si esaurisce praticamente mai, dato che continua ad alimentarsi dell'energia ionica universale, una micro-fonte energetica presente ovunque o sul pianeta Terra, non so bene ma sono certo che Nikola Tesla, ne era al corrente di questo e forse aveva anche scoperto altri utilizzi di questa fonte energetica. Potreste anche pensare che sono pazzo, che dico un sacco di assurdità, ebbene forse SI ! Però sono sicuro che nella vita bisogna rischiare per raggiungere i propri obbiettivi e fino che l'umanità continuerà a basarsi su vecchie leggi e teorie della fisica e matematica convenzionale, sono certo che non arriveremo mai da nessuna parte ! Bisogna viaggiare sia con la fantascienza, che con la scienza stessa.
Come vi ho detto non sono un'esperto in materia, ma io ho fiducia sia in questa nuova fonte energetica che nella mia impresa, quindi gradirei moltissimo dei suggerimenti o consigli da parte di chi è più colto di me. Grazie a tutti per l'attenzione e a presto ! =)

C.Manuel.

N.G.E.A. Creative Industry.


Please use "Google Translator" for read the message in your language.



Inv. C.Manuel.