venerdì 31 gennaio 2014

XF-118A (N.A.M.F. PROJECT)


ITA: 2238.2.7.1.0.2.0.1.3.


L'NGEA ADVANCED MILITARY EXPERIMENTAL FIGHTER PROJECT (XF-118A) è basato sullo studio della manovrabilità a induzione liquida, questo cosa significa?... Significa che il velivolo non ha il minimo bisogno di alettoni o del timone di coda. Tutto il suo rollio, e tutte le manovre e movimenti che esegue avvengono tramite questo liquido "pesante", all'interno del velivolo stesso, che si muove tramite un "tubo" dalla parte frontale del velivolo fino a quella posteriore, e tra le due estremità dell'ala, quella destra e sinistra, proprio a forma di croce. E questa tecnica dovrebbe permettere una manovrabilità mai vista prima d'ora in ambito aeronautico, perché basterebbe che questo "liquido pesante" tornasse indietro dalla parte posteriore dell'aereo e il peso esercitato da esso farebbe in modo che il velivolo all'improvviso si inclini da 0° a 90° in verticale istantaneamente, quindi per tutti gli aerei nemici sarebbe una vera e propria impresa seguire l'XF-118.
Oltre a questa tecnologia il design di questo velivolo gli offre un'ottima aerodinamica per i voli ipersonici verso MACH 5 o 6, per raggiungere tutti gli obbiettivi designati in una questione di secondi nel mondo intero.

Gli studi su questa tecnologia della manovrabilità a induzione pesante (MIP) e sul velivolo stesso non si fermeranno qui, e continueremo a modernizzarlo e a migliorarlo sempre di più, fino ad attirare un interesse di altre imprese come la Northrop Grumman o la Boeing nei confronti dell'N.G.E.A.






C.Manuel.

N.G.E.A. Creative Industry.


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Inv. C.Manuel.